Paura dell’ago? Dentista con mano pesante? Anestesia dolorosa?…Tutto questo è preistoria ormai!
Sappiamo bene che uno dei motivi principali per cui i pazienti si siedono poco volentieri sulla poltrona del dentista è quella fastidiosa anestesia con aghi che penetrano dolorosamente nella gengiva, spiacevoli pizzichi e sensazioni di parestesia irradiata fino a lingua e labbra.
Dimentica tutto questo: l’incubo è finito!
Nel centro Benessere Dentale accogliamo l’ultimo brevetto sul campo dell’anestesia dentale: Quicksleeper, l’anestesia completamente senza dolore , senza trucco e high tech.
La tecnologia consiste in un sistema di anestesia che non prevede la classica dolorosa puntura penetrante, ma che utilizza un controllo semi automatico del rilascio graduale dell’anestetico (con un professionista odontoiatra ben formato sull’uso di questa apparecchiatura, che valuti attentamente la concentrazione del farmaco iniettabile, in base al tipo di cura da fare e in base al tipo di paziente).
Chi l’ha già provata ci dà un feedback assolutamente positivo e non può più farne a meno, dopotutto perchè sottoporsi a un fastidio piccolo o grande che sia, quando lo scenario possibile oggi è quello di affrontare una seduta di cura dentistica nella più totale serenità e completo relax? I pazienti dicono infatti di non avvertire assolutamente nulla: nessun fastidio, nessun formicolio, nemmeno si accorgono della manovra che richiede meno di tre minuti di orologio.
Questo tipo di anestesia è perfettamente efficace ed è indicata per qualsiasi cura odontoiatrica: dall’igiene periodico, alle sedute di laser o ozono terapia, fino alla cura delle carie e alla chirurgia (estrazioni o implantologia).
Adatta a tutte le età, l’esperienza è eccellente anche nel caso dei bambini, che acquistano maggior fiducia nell’operatore e che si abituano a un’atmosfera piacevole e rilassata durante le cure dentali.
(Il personale esperto che effettua l’anestesia indolore è specificamente ed adeguatamente formato secondo il protocollo corretto Quicksleeper).
Richiedi subito anche tu l’anestesia indolore presso il nostro centro #BenessereDentale